angelo de caro
based
CEO
Con un un bagaglio culturale tecnico ed approfondito dal corso di laurea in ingegneria informatica, mi sono appassionato al design e alla conoscenza dell'arte. Questo mi ha permesso di evolvere la mia conoscenza tecnica completandola con doti umanistiche ed interpersonali. Maturati questi due aspetti ho fondato based (basedigitale.it), agenzia di comunicazione che si occupa della strategia dei brand sui canali digitali. L'avvento del web 2.0 e dei Social mi hanno portato a conoscere il marketing ad esso legato dedicandomi alla strategia di contenuti, allo sviluppo di attività tattiche e alle applicazioni mobile in ottica di raggiungimento degli obiettivi di business e del posizionamento della marca. Sempre in studio ed evoluzione ho maturato skill che mi hanno portato ad essere business developer di BASED (basedigitale.it) e CEO di questo gruppo di strateghi all'avanguardia e di creativi talentuosi e innovativi. Attualmente ci siamo specializzati nella gestione dei canali digitali in toto, nello studio delle GUI e nello sviluppo di applicazioni web e native per il mobile offrendo al brand un analisi profonda dettagliata dall'ascolto della rete, consulenza strategica e idee di business nonchè strategie di lancio o di ottimizzazione. L'evoluzione continua dell'agenzia ci ha portato ad avere la fiducia di importanti gruppi internazionali che ci hanno affidato il compito di sviluppare le loro strategie digital totalmente. Oggi analizziamo, proponiamo strategie, sviluppiamo contenuti, pianifichiamo campagne e attività tattiche per Rimmel,Max Factor, Smarbox, Emozione3, Pupa Milano, Carglass e tanti altri brand popolari.
Specialties: Social media intelligence, social media marketing, web listening, web Marketing, web Analytics & SEO, web development, mobile app, social app, blog development & management, E-commerce End-to-End.
Competenze Media: digital marketing, audience buying, social media, social media intelligence, brand reputation, web listening, web analytics & SEO, SEM, performance