Consorzio Netcomm
Sponsorship
un evento di
Promo360 si occupa dell'organizzazione e della gestione di operazioni promozionali e concorsuali seguendo tutto il processo che va dall'ideazione dell'iniziativa e termina con la reportistica.
Promo360 nei propri concorsi utilizza software realizzati in-house che consentono di gestire svariate tipologie di concorsi a premi come instant win, rush and win e operazioni a estrazione finale.
Promo360 dispone di un portale nato per gestire integralmente attività di loyalty e di incentive e propone ai propri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate per le attivazioni delle proprie campagne che possono sfruttare ad esempio algoritmi di machine learning per il riconoscimento di prodotti e nuovi canali di comunicazione come Whatsapp.
Novità 2024 è il sistema basato su AI per il riconoscimento dei dati degli scontrini d'acquisto. Con questo sistema è sufficente caricare la foto dello scontrino per rilevare in automatico insegna, data e ora dell'acquisto oltre che numero e importo e quindi partecipare alla promozione.