Scheda Sponsor

Splio

Marketing, Data & Customer engage

Profilo aziendale

Splio è una scale-up nel mercato del marketing e della tecnologia digitale con sede a Parigi. L'azienda ha più di 250 dipendenti e 4 uffici in Europa e MEA.  

Poiché i dati sono sempre al centro delle sfide del customer marketing, il CDP è diventato una nuova componente del Marketing Automation di Splio, rendendolo il loro nuovo standard. 

 

Splio è l'editore di una piattaforma di marketing SaaS che integra CDP e Marketing Automation, oltre a tutte le funzionalità CRM essenziali (loyalty, Mobile Wallet), in un'unica piattaforma basata sull'intelligenza artificiale, al fine di massimizzare la creazione di valore nella gestione del marketing cliente. 

 

Più di 500 brand retail, e-commerce, FMCG e telecomunicazioni in tutta Europa e MEA utilizzano Splio quotidianamente, tra cui QVC, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, Babaco Market, Longchamp, The Kooples, Fnac, Conforama, Orange e Samsung.