Consorzio Netcomm
Sponsorship
un evento di
Tangoo è un digital media partner, un consulente su prodotti, soluzioni e servizi per tutte le attività di media digitale.
Tangoo offre un mix di soluzioni best-in-class e competenze umane studiate e create ad hoc per consentire ai brand di raggiungere gli obiettivi di marketing e perseguire la maturità digitale.
Tangoo si caratterizza per un approccio data driven, strategico e operativo che integra media, creatività, analisi dei dati e tecnologia.
I nostri servizi sono divisi in 4 pillar + 1:
Media management: Creazione e implementazione di strategie di advertising su tutti i canali tra cui Connected TV (CTV), Digital-Out-Of-Home (DOOH), Display, Native, In-App ADV, Audio, Performance Max, Paid Social, Search Engine Optimization(SEO) e molte altre tipologie di ADV online, sia in programmatic che non.
Creatività:
Ottimizzazione di creatività esistenti e creazione di nuove per costruire una forte brand identity
Asset Optimization, per adattare le creatività esistenti ai diversi formati e canali, creazione e ottimizzazione di landing page
Data Asset Optimization, per usare le giuste creatività con un approccio data-driven
Design (social, app, banner, animazioni e mote altre tipologie) e Feed Manager per avere un feed pulito e ben strutturato
Data & Analytics: Utilizzo di piattaforme per analytics e tracciamento delle campagne, analisi dei touchpoint degli utenti, CRM analysis (per avere una panoramica dei dati riguardanti i clienti e le vendite) e altri strumenti per un approccio completamente data-driven.
Tech: Selezione, integrazione e personalizzazione di piattaforme e strumenti per creare un ambiente tecnologico personalizzato e avanzato, custoimizzato sulle esigenze. Feed Manager e Smart Data per dati di prima parte performanti.Consulenza: Ciò che fa la differenza è la capacità e l’expertise del team capace di creare una strategia omnichannel e integrata, in grado di trasformare le necessità di business del cliente in marketing solutions e che porti il brand verso la ownership e la maturità digitale.