Scheda Relatore

Giorgia Di Summa

Alma

Team Lead, Customer Success
Giorgia è un’ex investment banker e imprenditrice ora alla guida del team di Customer Success di Alma in Italia. Dopo una laurea in Finanza presso l'Università Bocconi, ha lavorato in M&A presso Evercore a Londra prima di fondare una startup nel settore EdTech. Ha lavorato presso importanti aziende in Europa tra cui il Gruppo Yoox-Net-A-Porter, e successivamente è entrata in Alma dove è ora responsabile dello sviluppo del dipartimento di Customer Success. Fondata nel 2018, Alma è una delle principali società fintech europee nel settore del Buy Now Pay Later (BNPL), avendo raccolto un round di €115M Serie C e impiegando più di 300 persone. Con la missione di semplificare il commercio consentendo ai commercianti di vendere meglio e ai consumatori di comprare meglio, Alma serve più di 13,300 marchi online e negozi nei settori Beauty, Fashion e molti altri, fornendo ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni BNPL e la migliore customer experience grazie alla sua tecnologia proprietaria.