Agilità e Intelligenza per rispondere a un anno che segna una discontinuità nell’e-commerce e nel retail, al continuo mutare dei comportamenti d’acquisto e dell’evoluzione tecnologica. I canali e le tecnologie digitali per scomporre, ricomporre e innovare la value chain, i modelli distributivi, le aziende. Per offrire esperienze d’acquisto omnicanale, personalizzate, fluide, sostenibili. Per conquistare nuovi mercati.
Le innovazioni, le best case e i trend dell’e-commerce, del new retail e delle tecnologie digitali che stanno ridisegnando il customer journey, i media, la comunicazione e i settori.
In un contesto normativo e di mercato in forte evoluzione, approfondiremo come usare nuovi modelli di business, tecnologie e innovazioni, quali Artificial Intelligence, Automation, Blockchain, Social Commerce ed Extended Reality nella propria azienda e nei propri processi. Cloud-based e API driven, i nuovi approcci applicativi ma anche nuovi modelli organizzativi per lo sviluppo dell’e-commerce e del retail nell’era del composable & fluid commerce.
Questi sono alcuni dei temi di cui discuteremo con gli oltre 30.000 partecipanti attesi nei due giorni di evento, animati da 3 conferenze plenarie istituzionali e oltre 200 workshop ed eventi a cura degli sponsor e dei partner.