Consorzio Netcomm
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Importanti e-retailer come LVMH, Rakuten, L'Oreal, Decathlon eGroupe SEB si sono trovati di fronte a una sfida importante: perdita di vendite, spreco di denaro per il marketing a causa dell'elevata frequenza di rimbalzo degli annunci automatizzati basati sull'intelligenza artificiale e scarse prestazioni del PDP. Per risolvere questo problema, hanno adottato Dataïads, l'innovazione che ha cambiato il gioco.
Il nostro SaaS su abbonamento genera automaticamente landing page veloci, perfette al pixel e iper-personalizzate, adatte a ogni contesto di marketing. Questa tecnologia Post Click Experiences mira a incrementare le conversioni e a ridurre i tassi di rimbalzo, con un aumento del ROAS medio del 15%.
Utilizzando l'intelligenza artificiale, gli algoritmi personalizzati e i test AB, Dataïads garantisce che la landing page ottimale raggiunga la persona giusta senza utilizzare dati personali o compromettere i siti di e-commerce o i CMS. La nostra piattaforma plug-and-play richiede un intervento IT-light, consentendo l'implementazione globale da parte di marketer e agenzie in tempi record. 50 marchi leader utilizzano Dataiads su +100 siti di e-commerce in 20 Paesi tra Nord America, UE e Asia.
Riprendete il controllo del ROI dei vostri annunci digitali unendovi all'evoluzione della Post Click Experience. Perché la redditività del PPC ora inizia dopo il clic.