Consorzio Netcomm
Sponsorship
un evento di
Dal 1985, Element Logic® ottimizza le prestazioni del magazzino ed è il primo e più grande partner AutoStore al mondo. Nel 2022 Element Logic ha acquisito SDI Americas, rendendolo uno dei più importanti integratori di intralogistica.
Inoltre, Element Logic si è rafforzata nel 2022 con l'acquisto di S&P Computersysteme GmbH, con ulteriori competenze software per le soluzioni di gestione del magazzino.
Element Logic è specializzata in sistemi di stoccaggio e picking a pezzo con progettazione, installazione e supporto di soluzioni su misura che semplificano il flusso di lavoro dei propri partner. Le soluzioni robotiche, i sistemi di movimentazione dei materiali, la suite software e i servizi di consulenza aiutano a migliorare la catena del valore dei clienti a diventare più redditizi e soddisfare le sempre maggiori aspettative del cliente finale.
Ottimizza magazzini di tutte le dimensioni in diversi settori, tra cui Apparel and Fashion, Elettronica di Consumo, 3PL, Distribuzione Ricambi, Componenti Llettronici, Farma, Attrezzature Sportive e altro ancora.
Element Logic® ha sede in Norvegia ed è di proprietà di dipendenti e della società europea di private equity Castik Capital.
Insieme, SDI, S&P ed Element Logic® operano in tutto il mondo con un fatturato totale di 490 milioni di euro nel 2022 e formano un solido integratore con numerosi anni di esperienza in diversi software e tecnologie. La loro esperienza sia locale che globale offre ai clienti le soluzioni più competitive.