Consorzio Netcomm
Sponsorship
un evento di
indigo.ai aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’Intelligenza Artificiale. Utilizzando i più avanzati modelli linguistici e tecnologie di AI generativa, progetta assistenti virtuali (chatbot e voicebot) con la sua innovativa metodologia ad agenti che prevede la costruzione di un agente specializzato per ogni dominio o funzione aziendale specifica, in grado di dialogare in modo empatico e personalizzato con gli utenti.
La startup è nata nel 2016, dall’entusiasmo di cinque studenti del Politecnico di Milano (Gianluca Maruzzella, Enrico Bertino, Marco Falcone, Andrea Tangredi e Denis Peroni) e nel corso degli ultimi anni ha avuto una crescita importante, diventando il riferimento numero uno in Italia per l'AI conversazionale. Tra le realtà che finora hanno scelto di affidarsi alle soluzioni indigo.ai ci sono: Telepass, Bayer, Santander Consumer Bank, Lavazza, Würth Italia, Spiagge.it, Unobravo e Beko Italia.